La nostra cantina

Nella “Strada del Prosecco“, tra Conegliano e Valdobbiadene

La cantina San Giuseppe è situata ai piedi delle colline di San Pietro di Feletto, nell’Altamarca trevigiana, uno dei 15 Comuni appartenenti all’area produttiva del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg che rappresenta un’eccellenza nel panorama viticolo italiano.

Da sempre l’Azienda è associata al proprio Consorzio di Tutela.

Con una superficie vitata di circa 14 ettari in piena produzione e una struttura produttiva alle spalle all’avanguardia a livello tecnologico, tali fattori la collocano come una realtà spumantistica importante in ambito viticolo ed enologico del territorio del Prosecco Docg.

Le uve sono vendemmiate rigorosamente a mano per preservare tutte le caratteristiche della materia prima; grazie a questo si ottengono vini di qualità elevata riconosciuta e pregio nel rispetto del terroir e della tradizione.

Annualmente vengono imbottigliate oltre 320.000 bottiglie, principalmente di spumante, ma con la prospettiva di crescita non solo in termini di numeri ma grazie ad un investimento fatto sulla qualità del sistema azienda con la certificazione Bio Europea e Bio Suisse per il mercato elvetico per la trasformazione di Prosecco biologico.

L’ Azienda Agricola San Giuseppe esporta per quasi il 70% della sua prouzione e i suoi vini sono presenti in oltre dieci Paesi in tutto il mondo.

DEGUSTAZIONE GUIDATA

Per informazioni più dettagliate sulle nostre degustazioni e prenotazioni potete contattarci via mail o telefono.

SHOP

In azienda si possono acquistare i vini direttamente oppure tramite un contatto di posta elettronica e/o tramite telefono si possono avere informazioni sui prezzi e quantità minime. Spediamo in tutta Italia e all’estero.

VISITA ALLE TENUTE

Oltre alla degustazione dei vini è possibile immergersi tra i vigneti a ridosso della cantina.

SOCIAL

Per essere sempre aggiornati sulle nostre novità, potrete rimanere in contatto con noi attraverso i canali social di Facebook, Twitter e Instagram

La nostra Sala degustazioni

La sala degustazione della cantina rappresenta il luogo di accoglienza per i nostri clienti dove è possibile degustare, in un ambiente caldo e piacevole, i vini prodotti in azienda.

Può ospitare qualsiasi tipologia e numero di appassionati del Prosecco Superiore e non solo, dalla coppia di passaggio sulle strade del Conegliano Valdobbiadene al gruppo più numeroso con la possibilità di organizzare una visita guidata in cantina (anche il lingua inglese) e perché no tra i vigneti vicini per poi degustare ed acquistare qualche bottiglia.

Un’esperienza da vivere immersi nel verde delle colline e nel paesaggio incantevole del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg, nonché candidate ad essere un patrimonio protetto dall’Unesco.

Vieni a trovarci
per una degustazione guidata

Per informazioni più dettagliate sulle nostre degustazioni e prenotazioni potete contattarci via mail o telefono.

Il suono morbido di un sughero
che viene stappato dalla bottiglia
ha il suono di un uomo
che sta aprendo il suo cuore

Azienda Agricola San Giuseppe di Tomasin Lorella
Via Po 10/a ( Loc. Crevada ) - 31020 San Pietro di Feletto (TV) - Tel. +39.0438.450526 - Cel. +39.347.9023595 - Fax. +39.0438.651664
vini.sangiuseppe@libero.it - P.I. 00845730266 - C.F. TMSLLL58L53C957Q - Privacy - Design by macs